In un solo ed unico trattamento la combinazione di tre elementi per ottenere un effetto anti-aging forte
Questo trattamento genera una risposta cellulare immediata ed ha effetti biologici ben visibili e duraturi su tutto il viso sin dalla prima seduta.
Quando ti guarderai allo specchio noterai subito un’importante incremento di elasticità, idratazione e tono della pelle con una spiccata attività anti-rughe, anti-macchia.
L’effetto immediato che noterai appena finito il trattamento crescerà e sarà ancora più bello dopo 2 o 3 gg.
Si hai capito bene, ancora più bello perché l’utilizzo dei petidi in sinergia con la radiofrequenza innesca una serie di stimolazioni e riparazioni dei tessuti cutanei.
Il risultato sarà bello subito ma dopo 3 giorni la pelle del tuo viso sarà ancora più luminosa, più tonica e le rughe più sottili.
Ecco nel dettaglio cosa rende unico il trattamento P.P.R.
PEELING CON ACIDI ESFOLIANTI: Gli acidi esfolianti sono sostanze che levigano la pelle, restituendo un aspetto più bello e giovane. Sono indicati per vari inestetismi cutanei quali macchie, cicatrici, acne e segni di invecchiamento cutaneo.
Nel trattamento viso P.P.R. viene utilizzato un pool di acidi per un peeling superficiale, medio e profondo che non risulta mai comunque fastidioso. Il trattamento è adatto a tutti i tipi di pelle anche quelle estremamente sensibili e delicate.
Attraverso questo peeling otterremo:
I PEPTIDI BIO-MIMETICI I peptidi sono sostanze di sintesi, formate da sequenze di aminoacidi che hanno la capacità di indurre una forte azione sulla nostra pelle. L’introduzione dei peptidi è stata la più grande innovazione nel campo della medicina estetica ed ha rivoluzionato la natura stessa della cosmetica.
Nel trattamento viso P.P.R. viene utilizzato un pool di peptidi con azione stimolate, rimodellante, riparatrice e schiarente.
LA RADIOFREQUENZA, COS’E’? La radiofrequenza è anche conosciuta anche come Lifting senza bisturi. Un metodo efficace, indolore e non invasiva per ottenere il risultato di un viso sempre fresco e levigato. Si tratta di una tecnica non chirurgica volta a restituire freschezza e tonicità alla pelle attraverso l’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di stimolare in profondità nuova produzione di collagene ed elastina. Con la radiofrequnza viso i risultati sono visibili fin dalla prima seduta e, dopo un ciclo di trattamenti, gli effetti, sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo, diventano davvero soddisfacenti e duraturi.